NAV_VIEW_SEARCH

NAVIGATION

SEARCH

A Natale con Fido!

Martedì 1 dicembre Regali da cani, in occasione del lancio dei nuovi Kit da cani, organizza un evento speciale presso Dog is Good Asilo per cani in Via Giorgione 2 a Seregno (MB).

Sarà presente un Medico Veterinario specializzato per dare consigli e informazioni utili a tutti i proprietari di pelosi per gestirevizi, alimentazione e paure del cane durante le festività natalizie.

A seguire ci sarà un divertente party con giochi, animazioni e buffet per pelosi e umani, la possibilità di scoprire il Kit Party, composto dagli indispensabili per organizzare una festa al quattro zampe e le idee di Regali da cani per Natale!

L'ingresso è libero e gratuito, ma è consigliata la prenotazione.

Vi aspettiamo insieme ai vostri cani alle ore 20.30 da Dog is Good!

SOS a portata di zampa!

Martedì 17 novembre Regali da cani, in occasione del lancio dei nuovi Kit da cani, organizza un evento speciale presso Dog is Good Asilo per cani in Via Giorgione 2 a Seregno (MB).

Sarà presente un Medico Veterinario specializzato per dare consigli e informazioni utili a tutti i proprietari di pelosi, per imparare a gestire le situazioni di emergenza più comuni con i nostri amici a 4 zampe: contusioni, piccole ferite, parassiti, spine…un primo soccorso per i nostri amici pelosi!

A seguire ci sarà un divertente party con giochi, animazioni e buffet per pelosi e umani e la possibilità di scoprire il Kit Dog Care (pronto soccorso canino), composto dagli indispensabili per la cura del cane in viaggio e in casa (garze, pinzette, forbicine, cicatrizzante, lozione post trauma…).

L’ingresso è libero e gratuito, ma è consigliata la prenotazione: mandaci una mail con il tuo nome, numero di telefono e il nome del peloso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Vi aspettiamo insieme ai vostri cani alle ore 20.30 da Dog is Good!

Un amico a quattro zampe in Prénatal 2015

Bambini e animali formano da sempre un’accoppiata vincente :-)

Come lo scorso anno, Network da cani e il Centro studi Prénatal - dama.com portano nei megastore Prénatal un ambizioso progetto: quello di promuovere un nuovo rapporto relazionale con il cane e con gli amici a 4 zampe,incontrando le famiglie in tutta Italia.

Da ottobre l'incontro "un amico a 4 zampe" sarà l'occasione per incontrare esperti veterinari e scoprire trucchi e consigli su come abituare il peloso all'arrivo del neonato o, al contrario, scegliere il peloso giusto per ogni bambino.

Dubbi, domande, paure... mamme, papà e tutti i genitori in attesa del loro piccolo (a due o quattro zampe) potrannoconfrontarsi con uno specialista della propria città per vivere in tuttà felicità questo meraviglioso periodo di attesa!

La presenza di un animale domestico rappresenta uno stimolo importante per la crescita affettiva e psicologica di unbambino: con gli specialisti di Network da cani potrete conoscere i benefici di avere un quattro zampe in giro per casa e avere consigli e trucchi per una convivenza felice e stimolante!


29 ottobre - BariMax con Marisa Marzulli, medico veterinario comportamentalista  di Ass.Willie
29 ottobre - Brescia con Cristiana Matteocci,medico veterinario comportamentalista
29 ottobre - Giugliano con Ludovica Pierantoni, medico veterinario comportamentalista di CANBridge
5 novembre - Cesena con Elena Severi, medico veterinario comportamentalista
5 novembre - San Giuliano Milanese con Simona Cannas, medico veterinario comportamentalista di Pet's Play
12 novembre - Ancona con Tiziano Ferraiuolo, addestratore del Centro Cinofilo dell'Adriatico
12 novembre - Nola con Ludovica Pierantoni, medico veterinario comportamentalista di CANBridge
12 novembre - Lodi con Simona Cannas, medico veterinario comportamentalista di Pet's Play
12 novembre - Mestre con Marta Pattaro, medico veterinario comportamentalista
12 novembre - Palermo con Luisa Li Vecchi, medico veterinario comportamentalista
12 novembre - Roma Romanina con Giulia Dall'Oglio, medico veterinario comportamentalista
18 novembre - Ferrara con Maria Franceschini, medico veterinario comportamentalista di ComportaPet
19 novembre - Pomezia con Maria Messore, medico veterinario comportamentalista di Ethovet
19 novembre - Prato con Sabrina Sozzi, medico veterinario di Amb.Il Prato

INGRESSO LIBERO E GRATUITO su prenotazione telefonando in negozio

 

ADDITIONAL_INFORMATION